Collaborazioni

Stefania Buscaglia Mangiare da DioStefania Buscaglia Foodwriter & Blogger di Mangiare da Dio, scrive di eccellenza gastronomica italiana tra web e carta stampata. Tra collaborazioni fisse o saltuarie La Busky racconta con il suo stile inconfondibile storie gourmet e di eccellenza gastronomica, con un unico grande obiettivo: fare cultura nel panorama della disinformazione e del pressapochismo in cucina.
Attualmente, le collaborazioni che la vedono maggiormente attiva sono:

Col mensile Orobie, ogni mese in edicola: la rubrica di cucina Kilometro Zero, raccontando di eccellenze tra tradizione e innovazione del panorama eno-gastronomico lombardo, propone ricette semplici ma di grande effetto. tra le pagine della rivista.

Potrete trovare la filosofia di Mangiare da Dio anche tra le pagine on-line del magazine e Italian Gourmet Club Lorenzo Vinci. Lo spazio Chef, Templi del Gusto, Ricette Divine di Stefania Buscaglia vi condurrà in un percorso gourmet senza precedenti attraverso le interviste ai grandi della cucina d’eccellenza e le loro ricette.

Sulle pagine di Bergamonews, principale quotidiano on-line per la provincia di Bergamo, la rubrica Bergamo in Pentola racconta attraverso recensioni, ricette e incontri, dei migliori locali in cui mangiare a Bergamo e provincia.

Ma Mangiare da Dio è anche mood e luxury quindi, con appuntamento bimestrale, è possibile scoprire le esperienze food più fashion tra le pagine di Daily Mood, da sfogliare grazie all’APP Gratuita disponibile su Apple Store http://apple.co/1OoUw8R e Google Play http://bit.ly/1ZIcLfv