Mangiare da Dio

Mangiare Dadio è un blog dedicato agli amanti della cucina gourmet e ad alle eccellenze del nostro Paese in ambito enograstronomico. Con la volontà di raccontare le storie, i trucchi, i segreti e le curiosità di chi ha scelto di premiare quest’arte attraverso passione, impegno e straordinaria creatività.

Mangiare da Dio non è un comune blog di cucina. Perché di quelli, ne è pieno il web!
Mangiare da Dio è un contenitore di vita e racconta di un viaggio attraverso l’eccellenza gourmet, di incontri con personaggi appassionati e di esperienze straordinarie vissute nel mondo del piacere gastronomico.

Mangiare da Dio si raccontano storie tra web e carta stampata. Si scopre l’umanità e ci si lascia contagiare dalla passione nelle interviste agli Chef Stellati su Chef, Templi del Gusto, Ricette Divine – la rubrica su Il Giornale.it; nella ricerca dei migliori ristoranti orobici con Bergamonews e Bergamo in Pentola; nella scoperta delle eccellenze della Lombardia di KilometroZero e Orobie.

Su Mangiare da Dio si rubano segreti e si sperimentano ricette che culminano dall’esperienza vissuta a fianco di un protagonista o di una realtà rappresentante dell’eccellenza eno-gastronomica del nostro Paese.

A Mangiare da Dio, si scrive seriamente ma si vive leggermente!

A Mangiare da Dio si condivide… Si fa cultura! Si va in controtendenza alla disinformazione gastronomica.
Si torna all’essenza, si scopre la materia e ci si appassiona all’eccellenza.
Si vive, si ama, si mangia!