Mangiare Da Dio è un magazine dedicato agli amanti della cucina gourmet, alle eccellenze enogastronomiche e ai viaggi di lusso in Italia.

Un magazine diverso, basato sull’esperienza, sulla cultura e su una genuina passione: quella di Stefania Buscaglia.

Oggi, il sito mangiaredadio.it si conferma tra i magazine di recensioni e cultura gastronomica più visitati in Italia. Le statistiche dimostrano come Mangiare da Dio sia il sito di notizie redatto da un unico giornalista/writer con la migliore indicizazione tematica sul web.

A Mangiare da Dio si chiacchiera, si ascolta e si racconta, alla scoperta di prestigiose Cucine stellate e degli chef più famosi d’Italia: interviste che vanno “oltre”, indagando l’umanità e il pensiero dei più autorevoli cuochi italiani.

Scopri tutte le mie interviste

A Mangiare da Dio si visitano gli hotel più lussuosi e i migliori ristoranti d’Italia, narrando l’emozione di un’esperienza reale attraverso gusto e atmosfere. 

Ristoranti Top

Hotel e Relais di Charme

hotel e strutture di charme

Quick Review

recensioni veloci ristoranti gourmet

Mangiare da Dio si illustrano storie tra web e carta stampata: tante rubriche in cui scoprire racconti e ricette: sempre sul fil-rouge dell’eccellenza legata all’ospitalità e all’enogastronomia italiana.

RedCarpet Magazine

red carpet magazine Stefania Buscaglia

Valle dell'Oglio

Orobie

Dailymood

Scifondo

Bergamonews

Mangiare da Dio si raccontano Storie di Cucina e si resta sempre aggiornati sugli appuntamenti gastronomici più rilevanti.

Storie Gourmet

Appuntamenti

MasterChef

Ricette

Su Mangiare da Dio si condividono ricette che culminano dall’esperienza vissuta a fianco di un grande Chef, o che nascono dalla scoperta di uno straordinario prodotto gastronomico italiano.

A Mangiare da Dio si va in controtendenza alla disinformazione gastronomica dilagante sul web nei numerosi blog di cucina: ogni ricetta è originale, testata e spiegata dettagliatamente. Si torna all’essenza, si scopre la materia e ci si appassiona all’eccellenza, rifiutando surrogati, preparati alimentari e precotti.

A Mangiare da Dio si fa cultura. Si vive, si ama, si mangia!